Menu Chiudi

Blog

Consulenze aziendali a Milano: i servizi e le agevolazioni per le start-up

Vuoi avviare la tua idea personale di business, ma necessiti di consulenze aziendali a Milano? Hai bisogno dei consigli di un esperto per delineare il tuo piano finanziario? Nessun problema: lo Studio della Dott. Livraghi offre assistenza ai giovani imprenditori o professionisti, che desiderano aprire una start-up di successo.

Cosa si intende con “consulenze aziendali“? Si tratta di un servizio completo ed innovativo, che comprende una serie di strategie finanziarie, di marketing e comunicazione: lo scopo è aiutare l’imprenditore a raggiungere i propri obiettivi nel minor tempo possibile, evitando di commettere errori che possono compromettere l’azienda.

Esperienza, professionalità e tanta passione: sono questi gli “ingredienti” per un servizio di alto livello, e la Dott. Livraghi è sempre pronta a seguire, con la massima serietà ed una grande cura per i dettagli, gli interessi del committente, assicurando una guida costante contro le difficoltà del settore amministrativo, finanziario e legale.

Gestione del personale, bilancio, tassazione e regimi fiscali, apertura della Partita IVA o di una società individuale, ma anche business plan per start-up, strategie per la crescita e lo sviluppo: le consulenze aziendali a Milano racchiudono tutto ciò che serve per garantire un brillante futuro alla propria azienda, usufruendo dei servizi e delle agevolazioni offerte ai giovani imprenditori, come i fondi europei o i finanziamenti a tasso ridotto.

Vuoi compilare un programma preciso per accrescere i tuoi guadagni? Vuoi conoscere in anticipo le reali potenzialità della tua idea di business? Affidati alla competenza della Dott. Livraghi e del suo staff, per ricevere assistenza specializzata e tanti suggerimenti personalizzati, che ti consentiranno di ottimizzare costi e risorse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *